Faq

Domande poste frequentemente

Domande Generali

Elenco di tutte le domande generali più comuni in merito alla nostra azienda, esplora e chiarisci tutti i tuoi dubbi. Necessiti di ulteriori chiarimenti? Contattaci telefonicamente o via e-mail.

Il nostro lavoro si svolge seguendo procedure e protocolli rigidi. Ad ogni fase di lavorazione avviene il controllo del corretto funzionamento e questo garantisce al cliente elevata qualità del prodotto. Nello specifico vengono effettuati due controlli uno in linea e uno alla fine ed è grazie a questo metodo che la percentuale d’errore diminuisce drasticamente.

Ogni prodotto che arriva dispone di un codice a barre univoco. La merce viene stoccata in magazzino e smistata nelle corrispettive ubicazioni di appartenenza. Superato il controllo visivo della qualità i materiali vengono poi utilizzati per la fase di montaggio. 

Sì, in base alle esigenze del cliente, attraverso ricerca di materiali, studi e test siamo in grado di realizzare circuiti frigoriferi con prestazioni di diverso tipo. Esempio? Di recente abbiamo ideato e montato una macchina attrezzata di circuito frigorifeo doppio. 

Con i nostri mezzi abbiamo la possibilità di ritirare i materiali ai nostri clienti, lavorarli e riportarli da loro. In alternativa avvalersi di corrieri esterni (chiamati in causa soprattutto per lunghe spedizioni). 

slider4.jpg

Domande Tecniche

g7.jpg

Elenco di tutte le domande specifico-tecniche più comuni in merito alla nostra azienda, esplora e chiarisci tutti i tuoi dubbi. Necessiti di ulteriori chiarimenti? Contattaci telefonicamente o via e-mail.

Lavoriamo con le seguenti apparecchiature:

  • macchina vuoto/carica refrigerante (PQ charge Galileo)
  • manometro digitale per test prova perdite, azoto/elio
  • apparecchiatura di collaudo per elettromeccanica, elettrotecnica ed elettronica (RISATTI)

Dal gennaio 2013 abbiamo ampliato la nostra unità produttiva disponendo inoltre di:

  • Macchina per curvatura tubi, piega tubi e taglio tubi in cnc (PEDRAZZOLI)
  • Attrezzatura per deformazione del tubo (rastrematrice; bicchiere ad oleo dinamico; sbava tubi e troncatrice).

Effettuiamo le seguenti lavorazioni con rame:

  • Applicazione con sistema di stagnatura
  • Rastramatura
  • Bicchieratura
  • Piegatura con vari diametri e inclinazioni
  •  Saldatura (rame-rame e rame-argento)

Se un cliente richiede la certificazione di macchine, cooperando con enti specializzati a seconda delle necessità F2C segue il processo di certificazioni. Esso richiede tempo ma se richiesto viene tranquillamento effettuato.

Altre domande?

Contattaci per maggiori dettagli